News

ULTIMO TEST UFFICIALE PRE-STAGIONE

Giovedì, 08/03/2018

 Moto2 – SPEED UP SFIDA LA PIOGGIA ANDALUSA NELL’ULTIMO TEST PRIMA DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO

Gli ultimi 3 giorni di test ufficiali prima dell’atteso calcio d’inizio si sono appena conclusi sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera. Sfortunatamente la pioggia non ha dato tregua ostacolando il lavoro del team e dei piloti in vista della prima gara del Campionato Mondiale Moto2 che si terrà la prossima settimana, come sempre sul circuito di Losail, in Qatar. Solo quattro le sessioni asciutte su nove in cui Danny Kent e Fabio Quartararo hanno potuto continuare il lavoro iniziato nei precedenti test invernali apportando modifiche e provando diversi assetti sia con pista asciutta che bagnata. Sono arrivati riscontri confortanti da entrambi i piloti che han confermato il miglioramento ed il buon feeling con le Speed Up SF18.

Danny Kent#52: “Sfortunatamente siamo stati molto sfortunati con il tempo, che non è quello che speravamo perché avevamo bisogno di tanto tempo in pista per me e per la squadra per trovare la giusta direzione per il Qatar. Siamo riusciti a fare troppo poche sessioni asciutte a causa del maltempo. In ogni caso, penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro in così poco tempo. Sappiamo dove dobbiamo migliorare e sono fiducioso di poter fare bene!”

Fabio Quartararo#20: “È stato un test positivo sebbene la pioggia abbia complicato la situazione e stravolto un po’ i piani. Abbiamo sicuramente fatto un passo in avanti in previsione gara ma non siamo ancora al 100%. Settimana prossima arriviamo in Qatar con del lavoro da svolgere ed il  setting da migliorare, ma positivi e determinati per la nuova stagione!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241