News

TEST UFFICIALI A LOSAIL IN VISTA DELLA PRIMA GARA STAGIONALE

Si sono conclusi sul tracciato di Losail in Qatar i test finali in vista della prima gara del Campionato Moto2 2016, che prenderà il via domenica 20 marzo proprio nel circuito di Losail.
La 3 giorni di test ha fatto emergere indicazioni importanti per il Team SPEED UP e per il pilota SIMONE CORSI che permetteranno di impostare l’ultima settimana di sviluppo in vista della prima gara.
Il lavoro svolto in pista dal pilota e dal team è stato utile per la messa a punto della SF16 e soprattutto per testare la configurazione gara. I testsono stati positivi per il Team perché hanno permesso di risolvere alcuni problemi che si sono presentati all’inizio del primo giorno e che hanno dato     preziose indicazioni per migliorare le prestazioni della moto e per permettere a Simone Corsi di essere competitivo fin dall’inizio: “Siamo riusciti a raggiungere dei buoni risultati nella seconda sessione di oggi, una buona moto ed un buon ritmo. Il gap dal primo non era così distante. Nell’ultima sessione abbiamo trovato delle soluzioni meno efficaci, non avevo buon feeling, ma ci ha permesso così di capire la strada da seguire. Adesso abbiamo ancora qualche turno per lavorare durante il weekend di gara”.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241