Press

SI TORNA IN PISTA! SPEED UP RACING INIZIA DOMANI IL PRIMO TEST DELLA STAGIONE A JEREZ DE LA FRONTERA

È finalmente arrivato il momento tanto atteso del 2019: è tempo di scaldare i motori!

Il team Speed Up Racing domani darà il via alla stagione 2019 dal circuito di Jerez de la Frontera con una due giorni di test privato. I piloti Speed Up, Jorge Navarro e Fabio Di Giannantonio, impazienti di ricominciare sono pronti a mettersi alla prova dopo un lungo inverno trascorso allenandosi duramente.

Il team sarà impegnato in tre test pre-campionato, due dei quali ufficiali (Jerez 11/12 febbraio; Jerez 20-21-22 febbraio; Doha,Qatar 1/2/3 marzo), in vista del primo Gran Premio del Campionato Moto2 2019, che come da tradizione avrà luogo domenica 10 marzo presso il circuito di Losail, Qatar.

Luca Boscoscuro#TeamOwner: “Domani finalmente porteremo in pista la nuova Speed Up SF19T. Siamo soddisfatti del lavoro svolto in questi ultimi mesi e siamo impazienti di iniziare la stagione con Fabio e Jorge. I test prestagionali saranno fondamentali per lo sviluppo del progetto Speed Up-Triumph. Dobbiamo conoscere più a fondo il nuovo motore e capire fino a dove possiamo arrivare. Non sarà un campionato semplice, ma abbiamo tutte le carte per competere con i migliori”.
Jorge Navarro#9: “È stato un inverno molto lungo nel quale mi sono allenato intensamente per mantenere e migliorare la mia forma fisica e mentale. Sono pronto a ricominciare e soprattutto non vedo l’ora di tornare in pista per misurarmi con gli altri piloti e vedere dove possiamo arrivare. Non appena finiremo i test pre stagionali capiremo quali obiettivi porci per il campionato”. 
Fabio Di Giannantonio#21: “Sono carichissimo per questo inizio stagione! Sono tre mesi che non guido una moto in pista, quindi ho davvero tanta voglia di toccare ginocchia e gomiti a terra! Nuovo team, nuova categoria, nuova moto più grande e più potente, una nuova ed entusiasmante sfida che mi dà la carica per affrontare al meglio questa nuova stagione. Parto con i piedi per terra, il primo obiettivo che mi pongo è la zona punti e verso fine stagione spero di poter lottare per il podio!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241