News

MB CONVEYORS – SPEED UP RACING TEAM

Giovedì, 05 aprile 2018

Moto2 – NUOVA LIVREA AL GRAN PREMIO DI ARGENTINA: SPEED UP RACING TEAM VESTIRÀ I COLORI MB CONVEYORS

Alla seconda gara del Campionato Mondiale 2018 che si terrà questo weekend a Termas de Rio Hondo, Speed Up si presenta con nuova livrea caratterizzata MB CONVEYORS.

L’azienda con sede a Brogliano, nel vicentino, affiancherà Speed Up per tutta la stagione 2018 ricoprendo il ruolo di Main Sponsor nei seguenti weekend di gara: Gran Premio di Argentina (6-7-8 aprile), Gran Premio delle Americhe (20-21-22 aprile), Gran Premio di Francia (18-19-20 maggio) e Gran Premio d’Italia (1-2-3 guigno).

A tale proposito, per tutti gli eventi sopracitati in cui MB CONVEYORS sarà il main sponsor della gara di riferimento, il nome della squadra sarà MB CONVEYORS-SPEED UP RACING TEAM.

 

MB Conveyors da oltre 30 anni lavora con aziende che operano nel settore materie plastiche, progettando e producendo macchinari come nastri trasportatori, elevatori, separatori di materozze, linee di trasporto e sistemi di stoccaggio.
La mission aziendale è quella di fornire tutte le soluzioni necessarie per la raccolta di un prodotto dall’unità di produzione, al suo trasporto, fino allo stoccaggio negli appositi contenitori; passando per il suo raffreddamento, la separazione dagli scarti di produzione e altre potenziali esigenze che possano insorgere in questo percorso.

Grazie ad una lunga esperienza meccanica ed industriale, MB è in grado di offrire prodotti all’avanguardia e di alta qualità, efficienti e curati nei minimi dettagli. Le collaborazioni nei settori non solo delle materie plastiche, ma anche dell’alimentare, nel packaging, nel medicale e nel metalmeccanico hanno contribuito a sviluppare una filosofia del “made in Italy” incentrata sulla realizzazione di macchine e sistemi su misura: “Non esiste un trasportatore per tutte le esigenze ma ogni esigenza ha bisogno del suo trasportatore”, come recita il motto dell’azienda.

MB Conveyors cerca di concretizzare ogni giorno questa idea con prodotti di qualità e di design, anche grazie al suo team di oltre cinquanta addetti che da sempre mette il proprio know-how, professionalità e competenza al servizio del cliente.

 

 

 

Visita il sito MB CONVEYORS al seguente link: http://www.mbconveyors.com/

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241