News

LIGHTECH-SPEED UP RACING TEAM

28 giugno 2018

LIGHTECH E SPEED UP RACING TEAM INSIEME ALLA CATTEDRALE DELLA VELOCITà PER IL MOTUL TT ASSEN 

Dopo la splendida vittoria di domenica scorsa al Gran Premio di Catalunya firmata Quartararo, i piloti del Team Speed Up Racing affrontano l’ottavo appuntamento del Campionato Mondiale classe Moto2 in programma questo weekend sullo storico ed emblematico TT Circuit Assen.

Ad affiancare il team italiano in questo weekend sarà LighTech, azienda veneta che si occupa della progettazione e dello sviluppo di componentistica tecnica di alto livello per motocicli sportivi e non.

Nel weekend olandese, Speed Up Racing Team si colora di giallo in rappresentanza della nuova partnership che vede Lightech sponsor ufficiale del team LighTech-Speed Up Racing. Il brand LighTech sarà presente sulle tute dei piloti, sull’abbigliamento del team, sul box e sulle moto Speed Up.

 

“Fondata nel 1997, LighTech è oggi un riferimento mondiale nel mercato del prodotto tecnico di alto livello per moto sportive, stradali e non solo. Tutte le parti in alluminio ed in titanio vengono disegnate, progettate e realizzate in Italia, nella sede centrale di Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso.

L’esperienza, la passione per il mondo del motor sport e avanzati macchinari di lavorazione a controllo numerico, permettono a LighTech di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità abbinata ad un design ricercato e innovativo.

Col suo catalogo con oltre 6.000 prodotti, LighTech esporta ogni anno in oltre 50 Paesi del mondo, tramite reti di vendita professionali in costante crescita e tramite un lavoro a stretto contatto con l’azienda”.

Visita il sito LIGHTECH al seguente link: http://www.lightech.it/

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241