News

JORGE NAVARRO E SPEED UP RACING INSIEME PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

21 agosto 2018

È con immenso piacere che Speed Up annuncia l’accordo biennale di Jorge Navarro con il team Speed Up Racing per le stagioni 2019 e 2020.

Navarro, nato a La Pobla de Valbona (Spagna) il 3 febbraio 1996, ha debuttato nel Campionato Mondiale 2012 nella classe Moto3 all’età di 16 anni. Nel 2016 chiude la stagione al terzo posto dopo aver siglato le sue prime vittorie, due secondi posti ed un terzo posto in Francia.

Jorge Navarro#9
Speed Up Racing Moto2 Rider

“Sono molto contento di annunciare la unione con Speed Up, credo sia un gran team ed i suoi risultati lo dimostrano. Il prossimo anno sarà la mia terza stagione nel campionato mondiale classe Moto2, che affronterò sicuramente con più esperienza e con un progetto vincente e quindi motivante. Ora sono determinato a finire la stagione nel migliore dei modi e ad iniziare il duro lavoro con il mio nuovo team per ottenere grandi risultati!”

Luca Boscoscuro
Speed Up Racing Team Manager

“Siamo entusiasti dell’arrivo in Speed Up di Jorge Navarro perché riteniamo sia un giovane pilota con un potenziale elevato. In queste due stagioni lavoreremo assieme per fargli esprimere tutto il suo talento. Jorge è un pilota che lavora con impegno e professionalità ed è quello che serve per arrivare ad ottimi risultati”.

 

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241