News

HDR HEIDRUN-SPEED UP RACING TEAM

AL GRAN PREMI DE CATALUNYA HDR HEIDRUN TINGE DI ROSSO IL TEAM SPEED UP

Il Campionato Mondiale classe Moto2 torna in azione sul circuito di Montmeló, Barcellona, per il settimo appuntamento del 2018.

Al Gran Premio catalano arriva il terzo colore della stagione che tinge di rosso il team Speed Up Racing. L’azienda italiana HDR Heidrun, leader nella produzione di articoli casalinghi in plastica di alta qualità, da anni rappresenta uno tra i principali partner del team. Oltre a confermare l’accordo di sponsorizzazione con il Team Speed Up Racing per il Campionato Moto2 2018, Heidrun ricoprirà il ruolo di Official Main Sponsor al Gran Premi de Catalunya (15-16-17 giugno) e al Gran Premio de la Comunitat Valenciana (16-17-18 novembre).

Nuova livrea, nuovi colori e nuovo nome per il team in questo weekend catalano: “HDR Heidrun-Speed Up Racing Team”.

“Dal 1958 Heidrun Europlastic produce articoli casalinghi in plastica di alta qualità, con una gamma di prodotti di oltre 500 articoli. Negli anni, grazie all’affidabilità e al design tutto italiano, è riuscita a raggiungere clienti in tutto il mondo.

Così come nel design, Heidrun è leader nell’innovazione tecnologica del sistema produttivo, utilizzando i migliori stampi e i macchinari più aggiornati. Tutte le risorse vengono investite nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni, per creare sempre prodotti pratici e accattivanti.

Velocità, tecnologia e competizione: la filosofia di Heidrun si ispira al mondo delle corse. Per avere successo bisogna lavorare duramente, focalizzarsi su un obiettivo e non mollare fino all’ultima curva. La struttura leggera e flessibile, insieme ad un management lungimirante, è quello che ha sempre mantenuto Heidrun competitiva ed attraente in un mercato così sovraffollato.”

Visita il sito HDR Heidrun al seguente link: http://www.heidrun.it/en/

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241