Press

GP MUGELLO 2015

QUARTO POSTO PER LOWES AL GRAN PREMIO DEL MUGELLO

Si è da poco concluso il Gran Premio d’Italia Tim, allo storico circuito del Mugello, evento che ha richiamato un foltissimo numero di spettatori appassionati. Il sesto round della stagione e gara di casa per il Team SpeedUp si è concluso con la quarta posizione di Lowes che scattava dalla poleposition. A seguito di un contatto con Corsi al primo giro il pilota inglese si èritrovato in nona posizione, nonostante l’ottimo passo si è fermato ad unpasso dal podio, conquistando comunque tredici preziosi punti.

SAM LOWES – 5° 
“Il week end era iniziato benissimo e ieri avevo conquistato la pole position, anche il warm up di questa mattina era andato molto bene. Non sono felicedi come è andata la gara perchè partendo dalla pole mi aspettavo almeno dirimanere sul podio, ma dopo un contatto con un altro pilota ho perso molteposizioni, sono riuscito a recuperare ma avevo un gap troppo grande dalprimo. Questo pomeriggio faceva più caldo rispetto alle prove e l’assetto della moto non era perfetto, ma lavoreremo sodo in vista della prossimagara per vincere”. 

FANTASTICA POLE POSITION DI LOWES E RECORD DELLA PISTA AL GRAN PREMIO DEL MUGELLO

Le qualifiche del Gran Premio d’Italia Tim, gara di casa del Team Speed Up si sono concluse nel migliore dei modi al circuito del Mugello, grazie alla fantastica pole position di Sam Lowes. Il pilota inglese nonostante unacaduta all’inizio della sessione riesce a rientrare velocemente grazie allosplendido lavoro dei tecnici e al dodicesimo giro segna il record della pistafermando il crono a 1’51.514. Domani darà battaglia per salire sul gradino più alto del podio.

SAM LOWES- 1°
“E’ una bellissima sensazione essere in pole position al Mugello perché è lagara di casa del mio team, ma anche una pista fantastica nella storia dellaMotoGp. La squadra ha lavorato veramente bene, abbiamo avuto un piccolo incidente in qualifica, ma non è stato un problema. Sono molto contento del tempo di giro perché sono veloce, sono fiducioso per la gara, ho fatto molti molti giri veloci e penso di poter fare un buon lavoro domani.”

OTTIMO INIZIO DEL GRAN PREMIO DEL MUGELLO PER SAM LOWES E IL TEAM SPEED UP

Il sesto round della Stagione fa tappa allo storico circuito del Mugello, gara di casa per il Team Speed Up. Sam Lowes si è piazzato in prima posizione nella FP1 della mattina con un tempo di giro di 1’52.865. Nel pomeriggio la squadra ha testato diverse parti nuove per la SF15, Sam ha migliorato il suo ritmo e ha concluso in terza posizione dopo aver effettuato tutti i giri della sessione con le stesse gomme con un distacco dal primo di 0.231 e un tempo di giro di 1’52.542.

SAM LOWES – 3 ° – in 1’52.542
“Oggi è stata una giornata molto positiva perché mi piace questo circuito e questo fine settimana sono molto motivato perché è la gara di casa della mia squadra. Questa mattina è andata bene, abbiamo finito in primaposizione, oggi pomeriggio abbiamo fatto un lavoro anche migliore, ci siamo piazzati terzi, ma abbiamo lavorato molto sulla moto e provato alcune cose nuove, è andata bene perché abbiamo utilizzato gomme con molti giri. Ho un buon feeling, penso che possiamo migliorare ancora domani, ok anchegli altri ragazzi miglioreranno e sono veloci, ma anche noi lo siamo, speriamo di poter fare una buona qualifica domani, finire in prima fila elottare per vincere la gara “!

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241