Press

GP ASSEN 2015

LOWES TERZO AL MOTUL TT DI ASSEN

Si è da poco conclusa la gara di Moto2 al TT di Assen, Sam Lowes ches cattava dalla prima fila, dopo la partenza passa in sesta posizione, ma la gara viene subito interrotta a seguito dell’incidente di Salom che causa la presenza di olio in pista. La gara viene ridotta a 16 giri, alla secondapartenza Sam si piazza in quinta posizione, a tre giri dalla fine riesce asorpassare Rins e a conquistare la terza posizione e 16 punti.

SAM LOWES-3°
“Sono felice di com’è andata oggi, dopo tre quarti posti è bello conquistare un terzo posto, questo weekend Zarco e Rabat hanno fatto un lavorofantastico girando a 1’36 in qualifica, anche noi abbiamo fatto un buonlavoro. Sono felice perché non siamo distanti per lottare per la vittoria, cimanca pochissimo. Sto lavorando sodo e anche il Team sta lavorando bene, insieme stiamo facendo un lavoro notevole e ci rimangono ancoramolte gare per migliorare. Sono felice di essere sul podio e lavorerò duramente per tornare a vincere”.

PRIMA FILA PER LOWES AL MOTUL TT DI ASSEN

Alle qualifiche del Motul TT di Assen, Sam Lowes ha conquistato la primafila dopo una sessione combattuttissima. Il pilota inglese si è piazzato interza posizione ed è riuscito a migliorare nettamente il suo tempo di giro,durante il turno fermando il crono a 1’36.878. Domani Lowes darà il massimo tornare a vincere.
SAM – LOWES – 3°-1’36.878 
“Sono felice di come sono andate le qualifiche perchè ogni volta l’obiettivo è conquistare la prima fila, sembra siamo lontani ma in realtà se si guarda ilritmo non lo siamo. Sicuramente in gara posso combattere per vincere. Ho un buon feeling e penso che nel warm up possiamo migliorare uleriormentela moto e anch’io posso migliorare in alcune zone. Sono su di giri per la gara e penso possa andare bene. Il Team sta lavorando alla grande,vedremo domani, spero non piova, sarò forte anche sul bagnato ma speroin una gara asciutta perchè è più emozionante per tutti e significa di più”.

BUONO L’AVVIO DEL MOTUL TT DI ASSEN PER SAM LOWES E IL TEAM SPEED UP

Si è da poco conclusa la prima giornata di prove libere sullo storico circuito di Assen, in occasione dell’ottava tappa del Motomondiale. Bilancio positivo per la giornata d’esordio su suolo olandese, Sam Lowes si è imposto nelle FP1 con un tempo di giro di 1’38,146. Nelle FP2 il pilota inglese si è piazzato in terza posizione girando in 1’37.146 dopo aver migliorato il suo tempo di quasi tre decimi.
 
SAM LOWES – 3°- in 1’37.878 
“Sono felice di com’è andata oggi, abbiamo un buon ritmo e abbiamo lavorato molto con gomme usate. Adoravo già questo circuito e so che il meglio deve ancora venire. Devo migliorare nel primo settore, ma non vedol’ora di scendere di nuovo in pista domani”.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241