News

CIV VALLELUNGA 5-6-7 ottobre

SENSAZIONALE VEIJER: POLE POSITION E VITTORIA IN GARA2 AL SESTO ROUND DEL CAMPIONATO ELF CIV PRE MOTO3 250 4T

All’Autodromo di Vallelunga è andato in scena il sesto ed ultimo round del campionato ELF CIV Pre Moto3 250 4T.

Collin Veijer porta la sua Speed Up sul gradino più alto del podio in Gara2. Una prestazione spettacolare da parte del giovane pilota olandese che sin dalle prove libere del weekend dimostra un buon ritmo in pista sia in condizioni asciutte che bagnate.

Collin segna il primo tempo delle prove libere e si replica in qualifica ottenendo la pole. Parte così dalla prima posizione della griglia di partenza in entrambe le gare. Purtroppo in Gara1 Veijer scivola su pista bagnata ma non si arrende, risale in sella alla moto e termina la gara a punti in tredicesima posizione.

Collin Vejier#95: “Sono abbastanza soddisfatto di questo ultimo round. Siamo partiti dalla pole position in entrambe le gare. In gara 1 sono stato sfortunato perché ho spinto un po’ troppo sotto la pioggia scivolando fuori pista, ma sono stato in grado di prendere la moto e finire comunque la gara a punti. Son soddisfatto d’aver vinto Gara2, sentivo davvero un buon feeling sull’asciutto. Voglio ringraziare moltissimo il JCR team, sono davvero felice di questa stagione assieme a loro. Voglio ringraziare anche tutti gli sponsor, quelli personali e del team, perché senza di loro non potrei realizzare il mio sogno. Grazie mille a tutti!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241