News

CIV MUGELLO 4-5-6 MAGGIO

10 maggio 2018

ELF CIV PRE MOTO3 ROUND2: BUONA LA PRESTAZIONE DI VEJIER AL MUGELLO

Il secondo round del Campionato ElfCIV pre moto3 250 4T si è svolta lo scorso weekend presso il circuito del Mugello.

Il weekend di gara è stato caratterizzato da previsioni meteo incerte che hanno reso la pista in condizioni non perfette per tutta la sessione del venerdì e del sabato. Nonostante la squadra non fosse riuscita ad ottenere grandi riferimenti dalle prove del venerdì, Collin Vejier al suo primo approccio con il circuito del Mugello è riuscito a fermare il crono in 2’08.119 durante il secondo turno di qualifiche.

In entrambe le gare il pilota olandese scatta perfettamente dalla decima casella della griglia portandosi in testa alla corsa. In gara1 dopo pochi giri viene colpito da un sasso sul vetrino che lo rallenta. Conclude la prestazione in 9° posizione.

Migliora la sua performance in gara2 lottando assiduamente per le prime posizioni per tutta la gara e concludendo la competizione del Mugello in settima posizione a 0.642 decimi dal primo.

Collin Vejier#95: “L’inizio del weekend non è stato facile. La pioggia intermittente ha condizionato il giorno di prove libere e ho avuto bisogno di tutto il tempo per imparare la pista come era la prima volta in Mugello per me. Ciononostante, con l’ottimo lavoro svolto da me e dalla mia squadra, ho potuto fare 2 gare stabili e lottare con il gruppo di testa. Ogni volta che guido la Speed ​​up bike la sensazione è migliore. Grande grazie a tutti gli sponsor e al mio team”.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241