News

CIV MUGELLO 21-22-23 SETTEMBRE

25 settembre 2018

ELF CIV PRE MOTO3 ROUND5: WEEKEND DIFFICILE PER IL JCR TEAM. COLLIN VEIJER METTE TUTTO STESSO E ARRIVA QUARTO IN GARA1 E GARA2

Lo scorso weekend è andato in scena il quinto round del Campionato ELF CIV pre-moto3 250 4T presso l’Autodromo internazionale del Mugello.

Un weekend complicato per il JCR Team ed il suo pilota Collin Veijer. Problemi tecnici, per lo più meccanici, mettono a dura prova staff e Veijer che son costretti ai box per maggior parte del test del giovedì e del turno del venerdì. Ma come sempre l’entusiasmo e la tenacia in Collin non mancano ed è proprio durante i due turni di qualifica che il portacolori del team dimostra tutto il suo talento qualificandosi al secondo posto della combinata delle due prove.

Nonostante i pochi giri in pista effettuati nei giorni pre gara, Veijer termina Gara1 in quarta posizione. Replica il risultato in Gara2 tagliando la linea del traguardo quarto a soli 0,182 decimi dal primo.

Il prossimo appuntamento del campionato ELF CIV pre-moto3 250 4T si svolgerà presso l’Autodromo Vallelunga dal 5 al 7 ottobre.

 Collin Vejier#95: “Per me è stato un weekend difficile, purtroppo  con problemi meccanici. Nonostante I pochi giri in  pista, sono riuscito a svolgere due buone qualifiche. Alla fine sono soddisfatto di entrambe le gare dove, ancora una volta, abbiamo guadagnato punti preziosi. Vorrei ringraziare il mio team per non essersi mai arreso anche se i problemi ci hanno messo a dura prova. E un grazie come sempre agli sponsor che mi rendono possibile tutto questo”.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241