Press

CIV MOTO3 – ROUND6 VALLELUNGA 4-5-6 Ottobre

BUONA PRESTAZIONE DI COLLIN VEIJER AL ROUND6 DI VALLELUNGA

L’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga ha fatto da teatro all’ultima gara della stagione del Campionato Italiano di Velocità, conclusasi nel trascorso weekend.

Il sesto round si è rivelato il più tosto per Collin ed il suo team, i quali hanno saputo affrontare insieme le difficoltà incontrate nel migliore dei modi. Collin si qualifica al quattordicesimo posto con un tempo di 1’44.536 ma non si lascia abbattere e in entrambe le gare riesce a rimontare fino all’ottava posizione.

Soddisfatto del lavoro svolto dal team Speed Up Junior e consapevole di aver dato il massimo, Veijer chiude il suo primo campionato nella categoria Moto3 in quinta posizione con 115 punti.

Collin Veijer #95: “Sono molto soddisfatto della mia prima stagione su una moto3 anche se con il peso extra non è stato sempre facile trovare il giusto adattamento. Questo fine settimana a Vallelunga è stato il più difficile, ma almeno ho dato il meglio di me stesso. Grazie al mio fantastico team e agli sponsor. Ora mi sto preparando per la selezione dei rookies Redbull che è in programma per la prossima settimana. Inoltre, spero vivamente di completare il budget per poter dare il massimo anche nella prossima stagione”.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241