Press

CIV MOTO3 – ROUND4 MISANO 26-27-28 luglio

ECCEZIONALE PRIMO PODIO PER COLLIN VEIJER IN MOTO3, SECONDO IN GARA1

Al Misano World Circuit Collin Veijer ed il team Speed Up Junior mettono a segno il primo podio stagionale nella categoria Moto3.

Dopo un complicato terzo round ad Imola, Collin scende in pista con la voglia di riscattarsi. Sin dalle prime sessioni di prova il feeling con la moto è positivo per il pilota Speed Up il quale, dopo alcune modifiche al setting della moto, segna il settimo tempo delle qualifiche aggiudicandosi la terza fila della griglia di partenza.

In Gara1 Collin non sbaglia e va a prendersi il secondo gradino del podio dopo sedici ineguagliabili giri. Le condizioni della pista cambiano invece notevolmente in Gara2 a causa della lieve pioggia. Il pilota Speed Up ce la mette tutta e riesce a finire la gara in decima posizione.

Collin Veijer#95: “In Race1 ho dato tutto quello che potevo e sono quindi molto contento del podio, qualcosa che tutti meritavano dopo aver lavorato sodo per trovare un buon aggiustamento. Race2 mi è diventato presto chiaro che la presa sotto la pioggia non era ok, quindi ho provato ciò che era possibile e volevo finire alla fine per guadagnare punti, non poteva essere più. I miei ringraziamenti vanno al team Speed ​​up e a tutti coloro che hanno reso questo possibile per me!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241