Press

CIV MOTO3 – ROUND3 IMOLA 28-29-30 giugno

WEEKEND COMPLICATO PER COLLIN VEIJER ALL’AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI DI IMOLA

Si è concluso un weekend complicato per Collin Veijer ed il team Speed Up Junior presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Il pilota olandese, tra i più giovani della categoria, si qualifica nono al terzo round del CIV Moto3 pronto ad affrontare le due gare del weekend.

Poteva essere un fine settimana da incorniciare per Collin ed il suo team, ma un contatto con un altro pilota durante l’ultimo giro di Gara1 ha reso poi tutto più difficile. Collin termina la gara in prima posizione ma la direzione gara gli impone 5 secondi di penalità per quell’errore all’ultima chicane finendo la gara quinto. Purtroppo la direzione gara infligge a Veijer una seconda penalità costringendolo in Gara2 a partire dall’ultima posizione in griglia. Ancora una volta il giovane Collin dimostra tutta la sua determinazione ed il suo talento in pista recuperando ben diciotto posizioni tagliando quindi il traguardo al settimo posto.

Collin Veijer#95: “Che posso dire, sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto durante questo weekend, non meritavo tale punizione. Guardando il lato positivo, la penalità mi ha reso più forte, mi ha motivato ancora di più per la seconda gara. Non è stato facile sorpassare tutti quei piloti, ma ce l’ho fatta. Avrei potuto raggiungere la quarta posizione all’ultimo giro, ma sarebbe stato troppo rischioso e non meritavamo di finire con 0 punti, specialmente dopo che il team mi aveva dato una moto perfetta. Voglio ringraziare tutti coloro che rendono possibile tutto ciò, a Misano torneremo ancora più forti!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241