Press

CIV MOTO3 – ROUND1 MISANO 29-30-31 marzo

COLLIN VEIJER, CHE WEEKEND! OTTIME LE PRESTAZIONI DEL GIOVANE OLANDESE AL SUO PRIMO WEEKEND DI GARA IN MOTO3  

Lo scorso weekend Speed Up Junior team ed il vice campione pre-moto3 2018, Collin Veijer, hanno dato il via alla stagione 2019 del Campionato Italiano Velocità, categoria Moto3, al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

La giovane promessa olandese, al suo debutto nella categoria, impressiona ed emoziona facendosi notare in entrambe le gare del weekend. Dopo aver raggiunto la nona casella della griglia nelle qualifiche del sabato, Collin riesce bene nella partenza di entrambe le gare. In gara1 un problema ai freni intralcia la sua guida, ma il portacolori Speed Up ce la mette tutta e arriva quarto al traguardo. Il giorno seguente, in gara2, il giovane pilota lotta a denti stretti con il gruppo di testa e si classifica settimo ad un solo secondo dal vincitore.

Il prossimo appuntamento con la Moto3 CIV sarà presso l’Autodromo Internazionale del Mugello il 26-27-28 aprile.

Collin Veijer#95: “Ovviamente sono contento del mio 4 ° posto in gara1, ma il 7 ° posto in gara2 mi ha dato molte più soddisfazioni perché son stato in grado di competere per tutta la gara con il  gruppo di testa, imparando moltissimo. Il distacco dal vincitore alla fine della gara è stato solo di un secondo, invece in gara1 è stato circa di dodici secondi. Ho finito il primo weekend di gara della stagione in quarta posizione della classifica generale. La squadra ed io siamo molto soddisfatti della mia prima prestazione in Moto3. Ringrazio moltissimo il mio team Speed ​​Up Junior per il lavoro svolto e tutti i miei sponsor. Non vedo l’ora che arrivi la prossima gara al Mugello, lavorerò molto per prepararmi al secondo round del campionato!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241