News

CIV IMOLA 22-23-24 GIUGNO

26 giugno 2018

ELF CIV PRE MOTO3 ROUND3: POLE POSITION E FANTASTICA VITTORIA IN GARA1 DI COLLIN VEIJER ALL’AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI DI IMOLA

Collin Veijer ed il JCR Team Speed Up chiudono un weekend di gara quasi perfetto al terzo round del ELF CIV pre-moto3 250 4T ad Imola.

Dopo la pole position conquistata nelle qualifiche del sabato mattina con il crono di 2’06.313, Collin porta a casa la sua prima vittoria in Gara1. Autore di un’ottima partenza, lotta per quasi tutta la gara con l’avversario Morosi, avendone la meglio sulla linea d’arrivo.

Il giorno seguente, determinato a salire sul podio anche in gara2, il pilota del JCR Team Speed Up è costretto al ritiro dopo soli 2 giri dalla partenza a causa di un’anomalia al cambio della sua Speed Up, lasciando così via libera al suo avversario per eccellenza.

Il prossimo appuntamento del campionato ELF CIV pre-moto3 250 4T si svolgerà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 27 al 29 luglio.

Collin Vejier#95: “Sono contento dei miglioramenti che stiamo facendo con la Speed ​​Up, ne son risultati una pole position e la mia prima vittoria. Anche in gara2 avevo un ottimo feeling e sapevo di poter lottare per la vittoria, ma sfortunatamente ho dovuto ritirarmi dalla gara a causa di un problema tecnico alla moto. Spero di continuare così e di fare un buon risultato anche nella gara di Misano. Ringrazio moltissimo la mia squadra e a tutti gli sponsor”.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241