News

BETA TOOLS-SPEED UP RACING TEAM

Mercoledì, 14 marzo 2018

Moto2 – BETA UTENSILI E SPEED UP RACING INSIEME AL CIRCUITO DI LOSAIL PER DARE IL VIA AL CAMPIONATO MOTO2 2018

L’inizio del Campionato Mondiale Moto2 2018 è alle porte. Il Gran Premio del Qatar dà il via alla stagione 2018 venerdì 16 marzo presso il circuito di Losail. Anche quest’anno il Team Speed Up Racing è lieto di annunciare che Beta Utensili continuerà a rappresentare uno degli sponsor principali del Team per tutta la stagione.

L’azienda italiana di Sovico, oltre a sostenere il progetto Speed Up Racing da più anni, è anche fornitore ufficiale dell’utensileria utilizzata da tutto lo staff tecnico per la progettazione e preparazione delle moto Speed Up.

Il team Beta Tools-Speed Up Racing vestirà quindi per il Gran Premio del Qatar (16-17-18 marzo) e per il Gran Premio di Spagna (4-5-6 maggio) il caratteristico colore arancione, colore che da sempre contraddistingue Beta Utensili come uno dei marchi principali del settore dell’utensileria professionale di tutto il mondo.

 

Beta Utensili progetta, produce e fornisce al mercato utensili di alta qualità.

L’attività industriale inizia nel 1923. Nei primi anni Sessanta Beta Utensili impiega duecento collaboratori. In questi anni inizia a distribuire i propri prodotti sui mercati europei ed il marchio Beta si afferma quale realtà emergente nel settore dell’utensileria professionale. L’offerta si amplia incessantemente anno dopo anno fino a soddisfare tutte le necessità dell’utilizzatore professionale e delle industrie più esigenti. La crescita della gamma di prodotti offerta dal marchio Beta favorisce la crescita dell’azienda e della sua diffusione nei mercati di riferimento, e garantisce soluzioni operative a tutti i principali comparti dell’industria manifatturiera leggera e pesante ed al mondo dell’autoriparazione. Il marchio Beta appare nelle sponsorizzazioni sportive sin dagli anni ’70 dove entra nel mondo della Formula 1. Nel 1975 ottiene il suo primo grande successo con la “Beta Utensili March” arancione di Vittorio Brambilla che vince il Gran Premio d’Austria sotto il diluvio di Zeltweg. Il nostro impegno nelle competizioni sportive è da allora proseguito dando origine a partnership tecniche con i team più prestigiosi: Ferrari, Jordan, McLaren e Minardi in Formula 1 e di Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki e Speed Up nel MotoGP”.

Visita il sito BETA UTENSILI al seguente link: http://www.beta-tools.it/beta/index.html

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241