News

TEST JEREZ-VALENCIA NOVEMBRE

21 novembre 2017

Moto2-DANNY KENT E FABIO QUARTARARO AL LAVORO NEI PRIMI TEST CON LE SPEED UP IN OTTICA 2018

Il Team Speed Up Racing ha appena concluso l’ultimo giorno di test, al circuito Ricardo Tormo di Valencia, prima della pausa invernale. I due nuovi portacolori Speed Up, Danny Kent e Fabio Quartararo, sono scesi in pista in 4 giornate di Test privati (16-17 novembre, Jerez de la Frontera; 20-21 novembre, Valencia) inaugurando il loro esordio con il Team.

Riscontri interessanti per entrambi i piloti che hanno impiegato i 2 test per prendere le misure alle loro Speed Up e allo staff tecnico che li seguirà.

I primi 2 giorni di test in terra andalusa vedono Danny Kent artefice di un promettente quinto crono nella graduatoria (1’41.928), ed il giovane Quartararo al dodicesimo posto (1’42.438) dopo un lungo stop nel primo giorno a causa di una brutta caduta.

Al circuito della Comunitat Valenciana, i due piloti Speed Up hanno proseguito il lavoro iniziato in pista la scorsa settimana a Jerez concentrandosi assieme al proprio staff tecnico sull’adattamento della moto al proprio stile di guida. Kent e Quartararo terminano rispettivamente con il tredicesimo e quattordicesimo tempo in 1’35,761 e 1’35.986.

Il campionato 2018 riprenderà il prossimo febbraio sempre al circuito di Valencia con i primi test ufficiali dell’anno.

Danny Kent#52

“Sono contento di questi 4 giorni di test con il team. È stato un lungo anno per me, in cui non ho potuto allenarmi molto in pista e per questo c’ho impiegato un po’ a ritrovare il ritmo nel primo giorno. Alla fine del secondo giorno, oltre ad aver staccato un ottimo tempo, abbiamo anche recuperato importanti informazioni sul setting della moto. Abbiamo lavorato molto con le sospensioni continuando poi lo stesso lavoro nei 2 giorni a Valencia. Ringrazio tutto il team e la mia crew per il duro lavoro svolto assieme!”

Fabio Quartararo#20

“Sono stati due test abbastanza positivi per noi, a parte la caduta del primo giorno a Jerez in cui abbiamo perso parecchio tempo. Siamo riusciti a girare bene e abbiamo fatto molti giri e provato parecchie cose sulla moto per vedere quello che più mi piaceva in entrambi i test. C’è ancora molto lavoro da svolgere ovviamente, ma è stata una prima impressione molto buona con questa nuova moto. Sono entusiasta di cominciare il campionato con il team Speed Up!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241