News

GP ARGENTINA

Team Speed Up al completo: Corsi e Bassani pronti per il prossimo GP di Argentina

Speed Up Press Office – April 4

Simone Corsi e Axel Bassani son partiti oggi per l’Argentina insieme al loro team, dove dal 7 al 9 aprile si disputerà il secondo Gran Premio della stagione 2017 presso l’autodromo di Termas de Rio Hondo. Il giovane Bassani è pronto al debutto ufficiale nel Campionato Mondiale MotoGp, categoria Moto2, in sella alla sua Speed Up SF7 e si sente impaziente di cominciare finalmente questa avventura nel campionato di massima serie.

La prima sessione di libere inizierà venerdì 7 aprile alle ore 15.55, ora italiana. A seguire la seconda prova alle 20.05. Stessi orari per il sabato, ultima sessione di prove alle 15.55 e qualifiche alle 20.05. La domenica si parte con il warm up alle 15.10 e alle 19.20 ci sarà l’attesa gara.

Axel Bassani#47

“Non vedo l’ora di cominciare e rincontrare la mia squadra per proseguire il lavoro iniziato durante i test invernali! Mi sento carico e positivo per il mio debutto in Argentina. So bene che la strada è tutta in salita, almeno per ora. La nuova categoria è molto dura, ma sono pronto a fare del mio meglio per crescere ed apprendere il più possibile dal mio team e anche dai miei avversari, soprattutto da chi ha più esperienza di me. Spero di prendermi qualche bella soddisfazione nel corso di questa stagione.  Ora pensiamo solo a dare gas!”

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2016 Speedup Factory © Via Cartiera, 21 36030 Lugo di Vicenza (VI) P.Iva 03568640241